Ferimento del comandante Rapisarda: la solidarietà di Glorioso

BIANCAVILLA. “Al maresciallo dei Carabinieri di Biancavilla Roberto Rapisarda la mia più totale solidarietà, l’affetto e la vicinanza per l’increscioso episodio che l’ha visto protagonista domenica notte, durante un servizio di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di droga”.
E’ il commento del sindaco Pippo Glorioso, dopo che un motociclista ha investito il comandante della Stazione dei Carabinieri di Biancavilla, non fermandosi all’alt, in un posto di blocco, in via Inessa, domenica notte. Per fortuna, nulla di grave per il militare dell’Arma: alcune contusioni e ferite lievi, medicate all’Ospedale “Maria SS. Addolorata”.
Il sindaco Glorioso, insieme ad alcuni suoi collaboratori, ha già incontrato in Caserma il maresciallo Rapisarda, per constatare le sue condizioni di salute e per assicurare la vicinanza dell’Amministrazione comunale.
Glorioso ha pure raggiunto telefonicamente il capitano della Compagnia di Paternò.
“I Carabinieri rappresentano un baluardo di legalità e di sicurezza e per questo a loro deve andare il nostro ringraziamento – sottolinea Glorioso – svolgono con passione e dedizione il loro impegno, al fianco dei cittadini, senza guardare l’orario di lavoro e sacrificando del tempo alle loro famiglie. Conosco la passione del maresciallo Rapisarda come di tutti i militari che operano a Biancavilla e li ringrazio per la loro costante attività”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.