S. Agata tutto l’anno: il calendario 2018 del fotogiornalista Fabrizio Villa è un omaggio alla Santa catanese

I Giorni di Agata
“Sentimento, passione, spettacolo, fede, tradizione: la festa più amata dal popolo catanese attraverso 13 immagini. Sono “I Giorni di Agata”. E’ il calendario 2018 che ho realizzato accogliendo l’invito da parte di tanti amici e devoti. In attesa di ultimare il mio libro fotografico dedicato alla Santa catanese”.
Così Fabrizio Villa, 53 anni, fotogiornalista catanese, per annunciare – nel giorno dedicato all’Immacolata Concezione – un dono tanto atteso e richiesto dai catanesi: il calendario di S. Agata. Un piccolo tesoro di immagini realizzate durante i giorni della festa agatina che a Catania richiama decine di migliaia di persone, tra devoti e visitatori. “I Giorni di Agata” è una calendario stampato in edizione pregiata, ogni copia è numerata e firmata dall’autore.
E’ in vendita presso la libreria San Paolo di Catania e al Museo Diocesano.
Nei prossimi giorni arriverà anche in quasi tutte le librerie della città.
“I Giorni di Agata” è annunciato da un bellissimo video che il Corriere Etneo propone in anteprima. Guarda il video.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=rCfqWmlDljY[/embedyt]
Il fotogiornalista Fabrizio Villa

Da 30 anni Fabrizio Villa si dedica esclusivamente al fotogiornalismo. Le sue foto e i suoi servizi sono pubblicati sul Corriere della Sera, Panorama, Famiglia Cristiana, Sport Week, Sette, il Venerdì di Repubblica, Gente, Oggi, Grazia, Focus, Geo, Der Spiegel. Ha fotografato anche per conto di alcune agenzie internazionali quali l’Associated Press, la France Presse e l’agenzia Contrasto.

Avatar

Riguardo l'autore Corriere Etneo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.