Taormina, serata di beneficienza per i bambini dell’ospedale S. Vincenzo: al Marabù i “sogni nascenti”

Il prossimo 9 agosto, a Giardini, avrà luogo una serata di beneficienza per i bambini  che fruiscono dei servizi dell’ospedale “S. Vincenzo” di Taormina. In particolare, l’iniziativa è sostenuta dai reparti di Pediatria e Cardiochirurgia pediatrica con il plauso del direttore generale, Dott. Gaetano Sirna, di concerto con il direttore sanitario di presidio, Dott. Rosario Cunsolo. “Stelle cadenti, sogni nascenti” è il titolo di questa nobile iniziativa, in onore della festa agostana di San Lorenzo. La serata, che si svolgerà al Marabu’ nello splendido scenario di Recanati con inizio alle 21.30, prevede un apericena seguito da una serata danzante (prevista anche la fruizione gratuita del parcheggio interno).  La raccolta delle donazioni verrà curata  in collaborazione con l’Avulss. L’obiettivo del ricavato sarà quello di consentire l’acquisto di speciali barelle per trasportare i bambini dal reparto alla sala operatoria e/o
di  utili presidi per la pediatria. Inoltre parteciper[sg_popup id=”6991″ event=”inherit”][/sg_popup]anno a titolo gratuito Sommelier della FISAR con il Delegato Antonella Carbone  nonché diverse cantine vinicole siciliane che hanno aderito per la degustazione di loro pregiati vini.
Sarà presentato un video, parleranno alcuni medici dei reparti interessati. Prevista la partecipazione di alcuni genitori di bambini operati.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.