“Saranno famose”, le novità più attese di Radio Flash raccontate al Corriere Etneo

Novità
Ciao a tutti, da questa settimana in questa sezione del Corriere Etneo vi scrivo di musica, un pò strano per uno che ha sempre annunciato e parlato di musica alla radio.
Durante la settimana vi ho segnalato alcune novità ed anteprime come il nuovo di Matt Simons: brano dal sound piacevole che a mio avviso diventerà una delle canzoni più trasmesse del nostro paese. Chiaramente ispirato a Justin Timberlake, particolare di cui lo stesso artista non fa alcun mistero.
Tra le tante canzoni ricevute dalle case discografiche ho scoperto un paio di pezzi in odor di successo: tra le novità discografiche che ascolterete su Radio Flash c’è la nuova di Jonas Blue con Polaroid, feat. Liam Payne & Lennon Stella (Polydor); la pupilla di Maria de Filippi, Alessandra Amoroso con ‘Trova un modo’ (Sony) e poi un super pezzo reggaeton destinato a scalare le classifiche mondiali del produttore jamaicano Russian assieme alle superstar latine Farruko e J Balvin è uno dei singoli latin/urban più attesi dell’anno. Il brano ha già superato 8 milioni di streaming su Spotify e  28 milioni di visualizzazioni su YouTube. 
In sole due settimane “Ponle” ha conquistato le classifiche Spotify in 16 Paesi e 9 in quelle di Apple Music. Il pezzo vede i due artisti multiplatino Farruko e J Balvin riunirsi per la prima volta dopo “6 AM” (2014).Queste sono alcune delle novità che abbiamo scelto per accompagnarvi ovunque voi siate. Basta sintonizzarvi con la radio che funziona.
Avatar

Riguardo l'autore Enzo Sangrigoli

Conduttore radiofonico dal 1987, anno della rivoluzione della musica house nel mondo delle radio. Editore di Radio Flash e Flash TV e cofondatore del Corriere Etneo. Adora la tecnologia, studia costantemente marketing e vive di musica: ‘The dark side of the moon’ dei Pink Floyd è il suo disco preferito. Ha un debole per la cucina e sa creare piatti in perfetto stile ‘ratatouille’

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.