Vita ce n’è di Eros Ramazzotti, da venerdì alla mezzanotte in anteprima su Radio Flash

eros
L’attesa è finita, da venerdì notte (19 ottobre),  Eros Ramazzotti torna con il singolo Vita ce n’è, su Radio Flash, la title track che anticipa il nuovo disco in uscita in tutto il mondo per Polydor Records il 23 novembre prossimo.
Vita ce n’è è un brano forte, potente, scritto da Ramazzotti con Matteo Buzzanca e Domenico Calabró per dare un messaggio di positività e speranza. Il brano apre le sonorità del nuovo disco: 14 canzoni in puro stile Ramazzotti, che per presentare questo nuovo progetto, sceglie un brano con le chitarre in primo piano che introducono una melodia orecchiabile fin dal primo ascolto.
Vita ce n’è, è uno slogan, un auspicio, un modo per dire “andiamo avanti” perché “ripartiremo insieme, non c’è una direzione sola”.
In rotazione in tutto il mondo da venerdì 19 anche il videoclip, girato tra le strade di Miami con una vera e propria produzione internazionale e con una vera star per la regia, Marc Klasfeld, (già regista tra gli altri per Jay-Z, Justin Timberlake, Katy Perry) che propone un clima Pulp per raccontare la storia di un amore on the road.
Vita ce n’èoltre ad essere il primo singolo, è il quindicesimo album in studio di Eros Ramazzotti, e contiene preziose collaborazioni internazionali come Luis Fonsi e Alessia Cara (già annunciate da Eros nei giorni precedenti) ed uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino.

Vita ce n’è
 è anche un tour mondiale, che il 17 febbraio debutterà a Monaco di Baviera e vedrà Eros protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti.
Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.