Musica, disco in uscita di Vasco Rossi e fake news anti-Salvini

Vasco Rossi

E’ di oggi la comunicazione dell’ufficio stampa del rockman di Zocca, Vasco Rossi, che uscirà con un nuovo singolo questo venerdì.
Al momento non ci sono altre comunicazioni, se non, la certezza del ritorno del Vasco nazionale. Intanto i biglietti del suo nuovo tour sono sold out. Oggi, intanto, la portavoce di Vasco Rossi è stata costretta ad intervenire sulla notizia secondo la quale il rocker di Zocca si è detto “Sbalordito e molto incazzato” per il fatto che il ministro dell’Interno Salvini abbia cantato Albachiara al Maurizio Costanzo Show (la puntata è in onda stasera).
“E’ assolutamente una fake news”, dice all’Adnkronos Tania Sachs, portavoce del musicista, negando di aver diffuso un commento al vetriolo di Vasco Rossi.
Questo il testo della falsa dichiarazione: “Sono sbalordito e molto incazzato che un fascista come Salvini si sia messo cantare la mia Albachiara. Non credo che sia molto adatta al massimo rappresentante di quello che vedo come uno Stato di polizia. La prossima volta che canti pezzi dei fascisti rock Legittima Offesa e Gesta Bellica”.

Avatar

Riguardo l'autore Enzo Sangrigoli

Conduttore radiofonico dal 1987, anno della rivoluzione della musica house nel mondo delle radio. Editore di Radio Flash e Flash TV e cofondatore del Corriere Etneo. Adora la tecnologia, studia costantemente marketing e vive di musica: ‘The dark side of the moon’ dei Pink Floyd è il suo disco preferito. Ha un debole per la cucina e sa creare piatti in perfetto stile ‘ratatouille’

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.