“Black Funeral Friday”, ci mancava anche questa: “Risparmia oggi, muori domani”

Black Friday

Ci mancava il Black Friday del funerale. Gli sconti impazzano e spunta pure quello più impensabile di un’agenzia di pompe funebri.

Tra le super offerte scontate che invadono la blogosfera c’è anche quella dell’Outlet del Funerale di Cologno Monzese, in provincia di Milano, che propone sconti del 20% sul “pacchetto elegante”: da 2.499 a 1.999 euro, cremazione inclusa. “Ovviamente – spiega con un po’ di ironia preventiva la società sul sito web ufficiale – è possibile acquistare prima il pacchetto, non c’è bisogno di morire per forza venerdì 23 novembre”. Risparmia oggi, muori domani. A patto di sfruttare questo Black Friday.

Avatar

Riguardo l'autore Enzo Sangrigoli

Conduttore radiofonico dal 1987, anno della rivoluzione della musica house nel mondo delle radio. Editore di Radio Flash e Flash TV e cofondatore del Corriere Etneo. Adora la tecnologia, studia costantemente marketing e vive di musica: ‘The dark side of the moon’ dei Pink Floyd è il suo disco preferito. Ha un debole per la cucina e sa creare piatti in perfetto stile ‘ratatouille’

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.