Adrano, sul “caso Pellegriti” l’on. Bulla chiede Daspo urbano per aggressore: interrogazione all’Ars

Richiesta di Daspo urbano per chi, venerdì sera, ha spintonato e insultato il consigliere comunale Carmelo Pellegriti. È quanto preannuncia il deputato regionale dell’Udc Giovanni Bulla. Pellegriti è uno dei suoi collaboratori all’Assemblea regionale.
“L’aggressione verbale subita dal consigliere Carmelo Pellegriti – scrive l’on. BULLA in un comunicato – è quanto di più grave possa succedere all’interno di un consesso civico. La mia condanna nei confronti del sig. Pippo Lucifora è totale perché egli oltre a essere rappresentante di un sindacato prestigioso, è padre di un consigliere comunale e fratello di un assessore della giunta D’Agate.
“Avrei accettato un simile atteggiamento da un comune cittadino – prosegue l’on. Bulla – ma è inaccettabile che un simile comportamento venga utilizzato da chi partecipa attivamente alla politica cittadina. Sarà mia cura presentare un interrogazione parlamentare questa settimana indirizzata anche al Sindaco di Adrano e al Prefetto della Repubblica per valutare la possibilità di applicare il Daspo urbano ad un soggetto che non merita più frequentare le istituzioni cittadine”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.