Ramacca, 3 corrieri della droga in manette: sequestrati contanti e droga

I Carabinieri della Compagnia di Palagonia hanno arrestato tre persone con l’accusa di concorso in detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Gaetano Oglialoro, 41 anni di Ramacca, Giovanni Indovino, 25 di Ramacca e Salvatore Vaccaro di Palagonia, poiché ritenuti responsabili del concorso in detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Operazione lampo degli uomini del Nucleo Radiomobile che ieri sera, sulla S.S. 417 che collega il capoluogo etneo a Gela – nei pressi del bivio Gornalunga – imponendo l’alt ad una Land Rover Freelander con a bordo tre persone sospette, percependo l’eccessivo disagio dei fermati, con l’ausilio di un’altra pattuglia, hanno approfondito il controllo perquisendo l’abitacolo del mezzo dov’è stato rinvenuto un involucro contenente 520 grammi di cocaina.

Le successive perquisizioni, operate nelle abitazioni dei tre fermati, hanno consentito di rinvenire in casa dell’Oglialoro 23.000 euro in contanti, presumibile provento dell’attività illecita.

Il denaro, l’autovettura e la droga, quest’ultima del valore al dettaglio di oltre 50.000 euro, sono stati sequestrati. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Caltagirone.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.