Adrano, bulli in azione rompono vetro di un’auto: telecamera li riprende (VIDEO)

Oggi bulli, domani chissà. Ad Adrano, in pieno centro storico, una telecamera di sorveglianza ha immortalato ieri, domenica 9 dicembre, 4 giovanissimi mentre ‘firmano’ una bravata: la rottura del vetro parcheggiato su un lato della strada. I quattro, si muovono con spacconeria; tre di loro indossano il cappuccio della felpa. Quello che non ce l’ha si avvicina al muro e fa la pipì.

Guardano tutti in direzione via San Pietro dove a quell’ora – sono da poco passate le 19.00 – non mancano certo le auto.

Quando ritengono di poter agire (non sanno, ovviamente, che una telecamera li sta riprendendo) uno dei quattro lancia una pietra in direzione del vetro posteriore della macchina e lo frantuma in mille pezzi. Loro se la danno a gambe levate.

A far finta di non vedere l’atto vandalico appena commesso, la parte finale con la corsa fa tornare alla mente le innocenti trasgressioni delle “suonate di campanello” di quando si era ragazzini. I bulli, no: se non rompono qualcosa non riescono a divertirsi.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.