Adrano, stasera “Gran Serata di Carnevale” in Piazza Umberto: musica e spettacolo per le famiglie

Questa sera tutto in piazza a ballare, come ai tempi d’oro dello storico Carnevale di Adrano. Ad avanzare l’invito speciale è Enzo Sangrigoli editore di Radio Flash, organizzatore dell’evento ‘Gran Serata di Carnevale’, uno spettacolo musicale di intrattenimento studiato per le famiglie e per chi ha voglia di ballare e divertirsi.
Sul palco allestito in piazza Umberto, davanti al Castello Normanno, si esibirà la Flashback Band – quasi un omaggio con il nome della storica emittente adranita – che proporrà un repertorio musicale anni ’70-’80 e ’90. Non mancherà la samba per formare lunghi trenini e a cantare a squarcia gola. Durante la serata si esibiranno alcune palestre della città con danze caraibiche e balli di gruppo e i deejay set a cura dei deejay della radio.
Saranno dei premi a quanti parteciperanno: dal premio Mascheraccia al premio Carnaluvaru. La serata comincia alle ore 20.00 e sarà trasmessa su Radio Flash con il commento di Nicola Neri è Salvo Saladdino. Il il direttore delle danze carnascialesche sarà proprio Enzo Sangrigoli e a sorpresa porterebbe arrivare Luisa del gruppo delle mamme .

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.