Adrano, volontari alla Villa comunale per la Giornata Ecologica: ci sono anche il sindaco e gli assessori

Vedere centinaia di adraniti prendersi cura della villa comunale è stato come assistere allo sbarco dell’uomo sulla luna.

Una bella iniziativa quella della prima giornata ecologica organizzata dal Comune di Adrano, che torna a dare dignità al salotto della città di “Dionisio”. In tanti – come documentano le foto della community ‘Adrano Dreamers’ – si sono dati appuntamento alla villa comunale per prendersi cura di uno degli spazi più belli della città.
Armati di scope, palette, forbici e guanti, in un paio d’ore hanno dato decoro al “gioiello verde” lasciato ingiustamente in uno stato di semi-abbandono. Al primo evento della giornata ecologica ha partecipato il sindaco Angelo D’agate, anch’egli armato di attrezzi assieme agli assessori Giuseppe Currao, Vincenza Zuccarà e Vincenzo Lucifora.

L’Ass. Lucifora ha espresso al Corriere Etneo grande soddisfazione per la massiccia partecipazione volontaria di molti adraniti, che questa mattina si sono dati appuntamento al Giardino della Vittoria: una bella giornata che aiuta tutta la comunità. In calendario altri appuntamenti.

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.