“Arrusti e mangia” con Salvini parlando di Paternò e Adrano: Mannino e Cancelliere in tour con il Capitano

“Arrusti e mangia” con Salvini parlando di Paternò, Adrano e di tutto il territorio catanese. Per Ezio Mannino, vice sindaco di Paternò, e per Tina Cancelliere, presidente del Circolo della Lega di Adrano, quella di ieri è stata una ‘full immersion’ energizzante con il Capitano.
Al seguito del leader della Lega, ieri nel Palermitano, c’erano anche i candidati alle Europee e i vertici del partito siciliano: Angelo Attaguile, Francesca Donato, Igor Gelarda, Fabio Cantarella e Stefano Candiani.
“A Salvini – afferma Ezio Mannino – ho detto che deve tornare da premier a Paternò e nel nostro territorio. Ha risposto che ricorda con piacere la grande accoglienza che gli abbiamo riservato e che manterrà la promessa di venirci a trovare”.
L’incontro e la chiacchierata politica informale si sono svolti nelle campagne di Monreale. “E’ stato un ‘arrusti e mangia’ con Matteo – spiega l’adranita Tina Cancelliere – nel corso del quale si è parlato anche di politica catanese. Pacato e sempre disponibile, Salvini si è detto contento del lavoro che la Lega sta facendo in tutto il territorio catanese”.
Al vice premier è stato riservato un assaggio siciliano di dolce e salato: dallo sfincione palermitano al cannolo di ricotta.
La due-giorni siciliana di Salvini prosegue oggi a Motta Sant’Anastasia dove domenica si vota per le amministrative e la Lega presenta un proprio candidato, Carrà.
Conclusa la maratona elettorale delle prossime europee, quasi certamente a Paternò e Biancavilla aderiranno ufficialmente alla Lega quanti finora si sono mossi a sostegno del partito di Salvini, come il vice sindaco Mannino.
“Avverrà tutto dopo le Europee – afferma – sotto campagna elettorale non ha senso farlo. E’ certo che sosterremo un candidato della Lega alle Europee. Ancora, però, non abbiamo deciso chi sarà”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.