Palagonia, dentro la ‘Multipla’ 1 kg. di marijuana: Carabinier arrestano tre persone

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato il 41enne Vincenzo Spinello, il 30enne di origini tunisine Mohamed ABEDLI e un incensurato di 22 anni, tutti residenti a Caltagirone, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera, intorno alle 21:00, l’equipaggio di una “gazzella”, nell’eseguire un posto di controllo al km. 50 della SS. 417, ha imposto l’alt ad una Fiat Multipla con a bordo i tre soggetti.
I fermati, facendo trapelare un eccessivo nervosismo, hanno indotto i militari ad approfondire il controllo con conseguente perquisizione dell’autovettura, all’interno della quale sono state rinvenute 4 buste di plastica termosaldata, contenenti complessivamente oltre 1 Kg di marijuana, e un tirapugni trovato invece nelle tasche del cittadino di origini tunisine, per cui lo stesso dovrà inoltre rispondere all’A.G. di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
La droga e il tirapugni sono stati sequestrati. Carcere di Caltagirone per i primi due arrestati e domiciliari per il 22enne.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.