Adrano, il bravo Vincenzo di “Amici” campione sin da piccolissimo: ecco com’era a 9 anni (VIDEO)

Tanti successi conquistati sin da giovanissimo: Vincenzo Di Primo, il ballerino 21enne di “Amici” che sabato parteciperà alla finalissima, ha cominciato a conquistare riconoscimenti sin da quando era uno scricciolo di danzatore.

Lo testimonia un breve filmato di circa 12 anni fa. Si vede Vincenzo, ad appena 9 anni, con un sorriso furbo e una mano dentro il giubbotto impugnare un trofeo appena vinto. Dietro lui c’è la mamma. Siamo nella palestra Eusoma di Adrano, che lo ha ‘svezzato’ negli anni assieme a decine di altri ragazzini appassionati di danza. Rosanna, che in questi mesi ha sostenuto e alimentato il tifo per il talentoso ballerino, invita a fare un applauso a Vincenzo e lo invita a dire dove ha conquistato il riconoscimento. “Roma” è la risposta del timido ma divertito Vincenzo, che mastica una chewing-gum e ha i capelli ‘gellati’ come si usava un tempo.
Vincenzo, com’è noto, grazie all’aiuto dei genitori non ha mai perso di vista la sua passione per la danza e passo dopo passo – è il caso di dirlo – si è fatto strada.
Ad Adrano, come abbiamo raccontato in questi giorni, è inarrestabile la mobilitazione per sostenere il ballerino all’ultima puntata del talent-show. E’ già scattata la corsa alla maglietta, in migliaia ne sono state fatte stampare con il volto di Vincenzo e la scritta “Siamo con te”.
I più concreti raccomandano, per sabato sera, di tenersi pronti all’invio degli SMS che potranno essere decisivi per la vittoria finale.
Segnatevi questi numeri: l’SMS dovrà essere inviato al 477.0000, il testo del messaggio dovrà essere il numero “14” che è il numero che ha accompagnato Vincenzo in questi mesi. Ciascuno può inviare fino a 5 messaggi SMS. Anche Radio Flash seguirà in diretta la puntata finale di Amici. Sotto il grande schermo che seguirà la finalissima, durante le pause Enzo Sangrigoli darà voce ai sostenitori di Vincenzo Di Primo e inviterà tutti gli ascoltatori collegati a votare per lui.

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.