Adrano, incidente in via Casale dei Greci, scontro auto-scooter: feriti due gemelli

Gemelli

Incidente in via Casale dei Greci, scontro auto-scooter: due gemelli feriti

L’impatto tra un’ Audi e un Scooter Liberty all’altezza del “mercato ortofrutticolo”. Ricoverati all’ospedale “Maria SS. Addolorata” di Biancavilla i due fratelli gemelli del mezzo a due ruote. Sul posto i Vigili Urbani e i Carabinieri di Adrano.

Un auto e uno scooter si sono scontrati intorno alle 14 di oggi davanti al “mercato ortofrutticolo”. Ad avere la peggio i giovani a bordo dello scooter “Liberty”. I Gemelli di 17 anni, sono stati immediatamente trasportati d’urgenza al vicino ospedale di Biancavilla.

Secondo una prima ricostruzione lo scooter stava percorrendo via Casale dei Greci, nella direzione di Biancavilla. La macchina, un’Audi, stava uscendo dal mercato ortofrutticolo per immettersi su via Casale dei Greci. L’automobilista ha poi svoltato a sinistra, scontrandosi contro il mezzo a due ruote e scaraventando così i due fratelli gemelli di Biancavilla sull’asfalto.

Dopo il violento impatto sono intervenuti sul posto gli agenti delle volanti e i sanitari del 118 a bordo di due ambulanze. Nel luogo dell’incidente si è subito formato un folto capannello di curiosi che ha mandato in tilt il traffico. Poi l’arrivo della Polizia Municipale e dei Carabinieri.

I primi esami hanno evidenziato alcuni delicati traumi che hanno spinto i medici a restare prudenti sulla prognosi. Sarà l’infortunistica, che ha eseguito i rilievi stradali, a ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità.

 

 

 

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.