Adrano, lo zelo di un ‘volontario’ e la rabbia del consigliere Verzì (Udc): “A pulire lo Stadio dev’essere l’amministrazione”

L’azione di un volontario che ieri ha ripulito dalle erbacce il perimetro dello Stadio dell’Etna di Adrano fa scattare la reazione indignata del giovane consigliere comunale dell’Udc Aurelio Verzì.
“Trovo questa azione lodevole per il cittadino – scrive in una nota – ma vergognosa nei riguardi dell’ amministrazione comunale che, ancora una volta, si dimostra incapace di gestire un problema della città, peraltro assai banale”. Verzì spiega, inoltre, di avere più volte sollecitato all’amministrazione un intervento in quell’area, senza però ottenere risposta. “Resto sbalordito da tutto ciò visto che qualche assessore spesso va a correre attorno all’area dello stadio suddetto.
“Mi duole il cuore – conclude il consigliere comunale adranita – vedere una struttura del genere abbandonata a se stessa senza nemmeno la cura dell’ambiente che lo circonda. Mi auguro che dopo tutto ciò l’amministrazione inizi a dare delle risposte concrete”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.