Adrano, 2 giovani ai domiciliari e uno in carcere: palpeggiarono una ragazza venerdì scorso

Per la vicenda di molestie denunciata da una coppia di fidanzati (o “quasi fidanzati”, come si definiscono) il magistrato ha disposto la custodia per uno dei 3 giovani coinvolti e gli arresti domiciliari per gli altri due. I tre – sabato scorso – sono stati fermati dalla Polizia, sulla base di quanto riferito dalla ragazza e con l’ausilio di immagini delle telecamere dei circuiti di sorveglianza dove i fatti sono avvenuti.
Alla denuncia fatta in Commissariato è subito seguita l’esposizione dei fatti sui social, da parte del quasi-ragazzo di lei (così si è definito).
Il giovane è rimasto sorpreso dalla mobilitazione di parenti e amici dei 3 giovani fermati davanti al Commissariato di Polizia di Adrano. Ha poi aggiunto che lui e la ragazza hanno paura di uscire di casa per evitare ritorsioni dopo la denuncia fatta. “Non posso fare nulla qui – ha scritto su Facebook – semplicemente perché ho fatto la cosa giusta”.
Secondo il racconto reso anche agli investigatori, venerdì scorso i 3 hanno cercato di molestare la giovane, in compagnia dell’amico che poi ha raccontato tutto sui social. Per paura del ‘branco’, il giovane ha detto di avere fatto da scudo alla ragazza e di avere preso schiaffi e insulti prima dell’arrivo della Polizia.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.