Adrano, in Piazza Umberto ‘Music Talent’ il 4 agosto: Radio Flash presenta i giovani fenomeni musicali

Questo è il vostro palco, questo è il vostro pubblico! Con questo invito ben augurante prende il via domenica 4 agosto la prima edizione di “Music Talent” organizzato da Realevent. L’idea è stata lanciata da Enzo Sangrigoli, patron di Radio Flash, con l’obiettivo di ricercare musica nuova bypassando i canali tradizionali (case ed etichette discografiche) per dare una opportunità a quanti non riescono a emergere pur essendo dotati di una forte personalità e tanto talento.
Agosto è il mese per sperimentare e organizzare il nuovo palinsesto, trovare nuove idee che meglio possano identificare l’emittente siciliana con sede ad Adrano.
Lanciato l’input attraverso la radio e i canali social sono arrivati diversi provini, dopo un periodo di ascolto e di test interni sono stati scelti i nomi della prima edizione.
E’ inutile dirlo, quanti assisteranno la serata di domenica 4 agosto si ritroveranno dei talenti a caccia di successo e che per tutto il mese di agosto verranno trasmessi da Radio Flash, arrivano dal Centro-sud Italia, sarà anche l’occasione per fare conoscere ai ‘turisti-artisti’ i beni artisti e architettonici della nostra città.
E’ solo l’inizio di un progetto ambizioso quello di trasformare Adrano in una piccola capitale della musica indipendente e allo stesso tempo di far conoscere la città all’Italia attraverso l’arte della musica.
Sul palco saliranno Andrea Governo, i Settembre, Diohrà, Marco Spataro, Rosario Farò, i Meskalina, Dinastia, Simona Santangelo, Leonardo Malaguti, e il duo Guz hard & J Luk, i quali riceveranno un contratto simbolico di messa in onda con l’emittente adranita Radio Flash.
Tra gli ospiti della serata Luca di Stefano di All Together Now, Pippo Barrile la voce storica dei Kunsertu, Enea canta Mango, Junior luis e Rock-Aro Deejay.
L’evento verrà trasmesso da Radio Flash e presentato da Enzo Sangrigoli che si avvale della collaborazione tecnica di Giuseppe La Naia e quella artistica di Nicola Neri e Salvatore Battaglia. Un’evento realizzato con la collaborazione del Comune di Adrano e dell’Ass. Annarita Marcellino.L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21.00 in Piazza Umberto, accanto al Castello Normanno ad Adrano.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.