E’ un paternese il giovane morto in mare a Furnari (ME): Andrea, scout del gruppo Paternò 4°

E’ un giovane di Paternò il ragazzo morto oggi nel mare di Furnari, a Messina, dopo essersi tuffato in mare. Si tratta di Andrea Mudò, 17 anni, giovane scout del gruppo Paternò 4.
Andrea è morto in circostanze che restano ancora da chiarire. Stamattina, poco dopo le 13, si è tuffato in mare, nei pressi del lido Mattanza di Tonnarella a Furnari. A quel punto, secondo una prima ricostruzione, si è sentito male e ha chiesto aiuto. I primi a intervenire sono stati i bagnanti e il personale medico in servizio nel lido. Prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118 sono arrivati anche i medici della guardia medica del posto. Al giovane paternese è stato praticato il massaggio cardiaco. Ma i soccorsi si sono rivelati inutili. Andrea è morto durante il trasporto nell’ospedale ‘Barone Romeo’ di Patti.
A Paternò il tam tam della morte di Andrea si è attivato nel giro di poco tempo soprattutto tra i giovani amici del gruppo scout. Sulla sua pagina social, con il cognome senza accento, assieme alle foto degli amici scout si leggono un paio di post scanzonati e un pensiero: “La vie est belle”, la vita è bella.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.