Bronte, domani inaugurazione dei nuovi parchi gioco. Il sindaco: “Il grande momento è arrivato”

Da domani Bronte, oltre che del pistacchio e della cultura, potrà definirsi anche la Città dei bambini. Il sindaco Graziano Calanna, insieme con la sua Giunta, alle ore 18.30, nel parco di via Cavalieri di Vittorio Veneto, inaugurerà il nuovo parco giochi e contemporaneamente consentirà l’accesso ai bimbi negli altri due nuovi parchi gioco di via Rosario Livatino nel quartiere Borgonuovo e piazza Saitta in contrada Sciarotta.
“Il grande momento è arrivato. – afferma il sindaco – Non vediamo l’ora di vedere i bambini affollare il grande gioco a 6 torri del Parco di via Cavalieri di Vittorio Veneto che è fra i più grandi della Provincia di Catania e non vediamo l’ora di vedere i brontesi vivere questo parco, cui presto non si potrà entrare più solo dalla Circonvallazione, ma anche dal centro storico, ovvero da via Milano”.
Una inaugurazione che sa di gioia in tutta la città, sia al centro e sia in periferia. Il parco di giochi di via Livatino, infatti, è nella zona alta, mentre quello di piazza Saitta nella parte bassa della cittadina.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.