Radio Flash, il ‘talent’ Viva Sicilia scalda i motori: partecipa e manda un messaggio su whatsapp

La 10^ edizione di Viva Sicilia è sulla rampa di lancio, la ricerca dei talenti può partire. Anche quest’anno Radio Flash apre le porte ai talenti che vogliono conquistare una passerella per far conoscer le proprie qualità.
Per cantanti, raccontatori di barzellette, imitatori di voci e di suoni: è arrivata l’occasione giusta per mostrare tutto il talento che si ha.
Radio Flash invita a iscriversi gratuitamente. Per partecipare ai provini è necessario mandare un messaggio whatsApp al 334/87.15.100 e scrivere “Io ho talento”. Uno ‘scopritore’ di talenti si metterà in contatto con te per offrirti l’occasione che stavi cercando e metterti in vetrina su Radio Flash, fatta eccezioni per gli artisti neomelodici, esclusi per regolamento.
“In questi anni – spiega Enzo Sangrigoli, patron di Radio Flash e ‘concertatore’ di Viva Sicilia – il nostro ‘talent’ ha avuto il merito di aver fatto conoscere decine di giovani artisti di puro talento. Molti di loro, grazie a noi, hanno intrapreso la strada dello spettacolo. Conoscere e aiutare chi dimostra vera passione per ciò che fa è una delle cose più stimolanti che possa esserci. Per la 10^ edizione attendiamo i nuovi talenti”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.