Catania, vicino a Etnapolis con l’auto imbottita di 46 kg. di marijuana: GdF arresta corriere abruzzese

I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo e contrasto ai traffici illeciti realizzati lungo le principali rotabili, hanno fermato e tratto in arresto un corriere – C.A. le sue iniziali, 48 anni – che trasportava nella propria autovettura oltre 46 chilogrammi di marijuana, nonché 200 grammi di hashish.
In particolare, i militari della Compagnia Pronto Impiego di Catania, nei pressi del Centro Commerciale Etnapolis di Belpasso (CT), hanno sottoposto a controllo la vettura condotta dall’uomo di 48 anni originario di Pescara (PE) e residente a Teramo (TE).
Il soggetto, con specifici precedenti di polizia, sin dalle prime domande di rito poste dai Finanzieri palesava chiari segni di nervosismo, tanto da indurre i militari ad approfondire il controllo ed a perquisire il veicolo.
Le attività di ricerca consentivano di rinvenire, all’interno del bagagliaio dell’autovettura, la sostanza stupefacente avvolta in 21 involucri di plastica sottovuoto che, sottoposta ad analisi speditive, è risultata essere marijuana e hashish.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.