Catania, 47enne muore carbonizzato dopo incidente sulla Tangenziale: impatto sullo spartitraffico, auto prende fuoco

E’ morto carbonizzato all’età di 47 anni Giulio Sebastiano Calogero, il conducente della Fiat Punto deceduto a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto poco dopo le 4 del mattino sull’ asse dei servizi della Tangenziale di Catania, nei pressi dello svincolo per il mercato ortofrutticolo di San Giuseppe la Rena. Per cause ancora in fase di accertamento Calogero avrebbe perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro lo spartitraffico. A seguito del violento impatto l’auto ha preso fuoco, le fiamme hanno avvolto in pochi istanti il mezzo.
A lanciare l’allarme sono stati gli automobilisti in transito; sul posto gli uomini del 115 del distaccamento Catania Sud, agenti della Polizia di Stato e i vigili urbani del capoluogo etneo a cui sono state affidate le indagini.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La salma è stata riconosciuta dai familiari. Il mezzo è stato posto sotto sequestro come disposto dal magistrato di turno. Sulla tangenziale il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.