Paternò, corso base per imparare a usare il computer: lezioni nella sala multimediale della Biblioteca

Il Comune di Paternò promuove un corso base per l’uso del Personal Computer. Il corso prevede due cicli di lezioni teorico-pratiche e si rivolge a coloro che desiderano acquisire nozioni di base per l’utilizzo del Pc e della Rete Internet, in particolare sull’utilizzo del sistema operativo Windows e dei Browser di navigazione e altri applicativi.
Duranete il periodo di formazione verranno esposti i programmi (software) e la conoscenza di hardware mettendone in risalto le varie modalità di utilizzazione.
Gli interessati, all’atto della iscrizione, possono scegliere tra un corso antimeridiano o un corso pomeridiano. Le lezioni si terranno presso la sala multimediale della Biblioteca e avranno la durata di 45 ore circa, suddivise in sei ore settimanale, per n.15 lezioni complessive. Tra 20 e 25 il numero massimo di utenti previsto.
• Corso antimeridiano con decorrenza dal 19 Novembre 2019, svolto nella mattina del martedì e del giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00;
• Corso pomeridiano con decorrenza dal 20 Novembre 2019, svolto nel pomeriggio del mercoledì e del venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.