Paternò, sul flop gestione piscina l’ass. Manlio Messina (FdI) accusa il sindaco Naso: “Battitore libero, non fa gioco di squadra”

Naso - Manlio Messina

Il rifiuto del presidente regionale della Federazione Nuoto Parisi di gestire in fase transitoria la piscina comunale di Paternò crea più di un imbarazzo nell’amministrazione comunale e irrita non poco l’assessore regionale allo Sport Manlio Messina che in una nota – pubblicata a commento dell’articolo del Corriere Etneo – va giù pesante contro il sindaco Naso.

“Paternò – scrive l’assessore regionale – rischia di rimanere per altri mesi senza una piscina comunale. Credo che questo sia il risultato di un sindaco che, probabilmente, predilige più il lavoro da singolo battitore al gioco di squadra. E i risultati sono purtroppo chiari. Paternò ancora senza piscina”.

L’assessore Manlio Messina è di Fratelli d’Italia e molto vicino all’assessore comunale Vito Rau, nei cui confronti il primo cittadino non è stato tenero nelle ultime settimane.

Nella nota di commento l’assessore regionale rincara la dose: “Penso si debba aprire una vera discussione sull’andamento e sulla gestione delle attività in seno a questa maggioranza.

Il fatto grave della piscina ritengo sia solo un episodio grave di una lentezza amministrativa complessiva che Paternò non merita. Opportuna e doverosa una valutazione attenta sui temi su esposti da parte di tutti”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.