Adrano, fuga d’amore di suocera e genero: la voce corre di bocca in bocca…

Vola veloce di bocca in bocca e si arricchisce di qualche dettaglio in più: in tanti giurano sia vera la voce secondo la quale ad Adrano una donna è scappata col genero, il compagno della figlia e padre dei suoi due nipotini.

L’anomala e scandalosa ‘fuitina’ travalica i vicoli del piccolo quartiere dov’è avvenuto lo scandalo e approda sui social, con tanto di nomi e cognomi e corredo fotografico. Sempre che sia tutto vero e non si tratti di ‘fake news’ applicate al catalogo delle ‘love stories’ di paese.

A voler assecondare il gossip pruriginoso non corre in aiuto il vecchio schema ‘à la Bocca di Rosa’ per il quale “…la passione spesso conduce /a soddisfare le proprie voglie / senza indagare se il concupito / ha il cuore libero oppure ha moglie.

In questo caso, infatti, la suocera innamorata sa benissimo che la compagna della sua nuova fiamma non è altro che la figlia.

E qui, se la notizia fosse vera, ogni ragionevole considerazione farebbe a pugni con l’eticamente corretto.

C’è che il genero, in una foto pubblicata sui social, ha gridato tutto il suo amore nei confronti della donna. Lo scatto li ritrae insieme e, almeno in apparenza, sembra fugare ogni dubbio.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.