Paternò, ignoti svuotano la piscina comunale. Naso: “Non ci fermeranno, il 20 apriremo” (VIDEO)

Hanno tolto l’acqua dalla piscina comunale di Paternò.

Un dispetto, una bravata compiuta da ignoti per mettere in difficoltà l’amministrazione e in particolare il sindaco Naso. Lo si apprende da una video-dichiarazione dello stesso primo cittadino, postata sui social, nella quale il sindaco parla dell’atto di un ‘buontempone’.

“Cosa volete fare? – si chiede Naso, rivolto ai ‘guastatori’ – Siamo qui per rimettere l’acqua nella piscina…si sta cercando in tutti i modi di non farci aprire entro il 20. Ai paternesi dico che la piscina comunale si aprirà, a costo di venirmi a coricare qui con tutti gli amministratori”.

La piscina svuotata è l’ultimo atto, in ordine di tempo, della ‘telenovela’ legata alla gestione della psicina. Alcune settimane fa la Federazione nuoto, con una comunicazione del presidente regionale Parisi, spiegò di rinunciare alla gestione temporanea, nelle more dell’espletamento della gara vera e propria. A seguire è nata una disputa tra sindaco e assessore comunale allo Sport, prima, e assessore regionale allo Sport, poi.

Il Comune ha pensato di varare una serie di linee guida per consentire l’apertura natalizia della struttura comunale. Ora, il colpo di scena della piscina svuotata. Un inutile sfregio ai danni di tutta la città.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.