Biancavilla, è morta la neonata partorita dopo gravidanza ‘all’insaputa’ della madre: ieri sera l’aggravarsi delle condizioni

Tragico epilogo per la neonata venuta alla luce ieri nell’ospedale di Biancavilla dopo una gravidanza ‘silente’ da parte della mamma. Le condizioni della piccola nata ieri – come riporta il sito ‘videostarnews’ – si sono aggravate nel volgere della giornata tanto da rendere necessario il ricovero in una struttura ospedaliera di Catania. In serata le condizioni della neonata sono peggiorante ulteriormente fino all’esito infausto e doloroso.

Disperati i genitori e la famiglia della piccola. Come abbiamo riportato stamani, la mamma della bambina aveva appreso di essere incinta ‘a sua insaputa’, dopo un controllo medico sul suo stato complessivo di salute. Secondo quanto è stato riferito, il ciclo mestruale non si era interrotto durante il periodo di gestazione.

La donna, dopo avere appreso della propria gravidanza, era stata immediatamente ricoverata e fatta partorire. Ieri sera, purtroppo, l’epilogo triste con la morte della neonata.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.