Paternò, il Comune stipula convenzione con parrocchia S. Giovanni Bosco dopo chiusura Circolo didattico via Libertà: eviterà doppi turni

Al fine di scongiurare i doppi turni pomeridiani, il sindaco di Paternò Nino Naso ha stipulato una convenzione con la Parrocchia di San Giovanni Bosco che mette a disposizione le sue classi per tutto il periodo necessario al completamento dei lavori al II Circolo didattico di via Libertà.

Quest’ultimo – lo ricordiamo – resta chiuso a partire da oggi fino alla ultimazione dei lavori di risistemazione. Lo rende noto una comunicazione del portavoce del sindaco.

“Ringrazio Padre Maurizio Pagliaro per l’enorme disponibilità – dichiara il sindaco Naso – Oggi ci siamo recati anche dal Monsignore Salvatore Genchi, vicario generale dell’Arcidiocesi di Catania, che si è mostrato disponibile e aperto alle esigenze dei nostri studenti e della città. Ringraziamo profondamente lui e il vescovo metropolita Salvatore Gristina.

“Nella giornata di domani – conclude il sindaco Naso – ci recheremo alla San Giovanni Bosco per un sopralluogo con i nostri tecnici”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.