Sanremo, alla cantante Tecla il premio della Sala stampa Lucio Dalla: glielo consegna il patron di Radio Flash (VIDEO)

A Sanremo il premio della Sala Stampa Lucio dalla è stato assegnato alla giovane e brava Tecla, di origini siciliane. A consegnarglielo stamattina è stato l’editore e inviato di radio Flash Enzo Sangrigoli. “Sto cercando di non crearmi molte aspettative ma sì, mi farebbe molto piacere” ha ammesso Tecla in conferenza stampa all’Ariston a chi le chiedeva se, dopo la finale raggiunta nelle Nuove Proposte e il premio della Sala Lucio Dalla, le piacerebbe il prossimo anno partecipare tra i Campioni.

Di vittorie a Sanremo la giovanissima Tecla Insolia ne ha già incassate diverse, prima del verdetto della finalissima per la gara della categoria Nuove proposte, arrivata dopo aver battuto gli Eugenio di via di Gioia.

A 16 anni è la più giovane artista in gara in questa edizione. Arriva sul palco dell’Ariston da vincitrice di Sanremo Young 2019 con la chiara intenzione di lasciare il segno. A cominciare dal brano proposto, Otto marzo: «È una canzone contro i pregiudizi sulle donne – ha detto lei stessa presentando il brano alla stampa – È un modo per far risvegliare anche le ragazze che si fanno umiliare».

Clicca qui per vedere l’intervista di Enzo Sangrigoli a Tecla.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.