Coronavirus, una luce in cielo (la Madonna?) mentre Papa Francesco prega per la fine dell’epidemia (VIDEO)

“Perché avete paura? Non avete ancora fede?”.

In una Piazza San Pietro vuota, ieri, Papa Francesco stava pronunciando queste parole quando nel cielo è apparsa una luce che a molti è sembrata via via assumere la forma della Vergine Maria. In queste ore su tutti i social si sta diffondendo il video in cui si vede una nuvola e una luce aleggiare su San Pietro proprio durante la benedizione di ieri del Papa.

La voglia di lasciarsi alle spalle questo incubo mortifero del Coronavirus ha convinto in tanti che la luce scolpita apparsa durante la celebrazione del Papa non fosse altro che la presenza della Madonna.

Risuonano ancora nelle nostre orecchie le parole di Papa Francesco: “Non lasciarci in balìa della tempesta” ispirate a un passo del Vangelo di Marco (4, 35-41): nella parte finale, mentre Gesù dormiente si trova in una barca assieme ai suoi discepoli Gesù viene da questi svegliato per il timore di essere travolti dalla tempesta. Gesù si destò, minacciò in vento e disse al mare: “Taci, calmati”.

Il vento cessò e ci fu grande bonaccia. Poi disse loro: Perché avete paura? Non avete ancora fede?”. A quel punto, ieri dopo le 18.00, quella luce a forma di Madonna è apparsa sopra il cielo di Piazza San Pietro.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.