Adrano, l’appello di Mancuso: “Non burocratizzare gli aiuti agli ultimi. Consegnate subito i buoni spesa ai più bisognosi”

Consegnare subito i buoni spesa ai più bisognosi senza burocratizzare il percorso per l’accesso alla solidarietà alimentare.

E’ la richiesta avanzata dall’ex sindaco di Adrano Fabio Mancuso all’amministrazione comunale.

“E’ una preghiera a chi ci governa ad Adrano – scrive Mancuso in una nota. Non potete burocratizzare i buoni spesa mettendo tutto insieme meno abbienti, lavoratori in nero, commercianti, agricoltori ecc.
Assumetevi le responsabilità da buon padre di famiglia e intervenite immediatamente consegnando i buoni spesa ai meno abbienti. Non arrampicatevi sugli specchi, vi prego, consegnate l’elenco dei più bisognosi al sindaco per emettere un’ordinanza contingibile ed urgente e recapitare ai più bisognosi i buoni spesa.

“E’ l’ora della responsabilità e del coraggio amministrativo – conclude Mancuso – le domandine le valuterete con la vostra calma sperando che scoverete i furbi che non mancheranno di essere presenti sfruttando il momento di emergenza. Vi prego”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.