Paternò, Ciatto fa gli auguri a Giudice candidato segretario del Pd: “Costruire fronte ampio del centrosinistra”

La candidatura di Giuseppe Giudice a segretario del Pd di Paternò dell’ing. Giuseppe Giudice è piaciuta all’esponente di Leu-Articolo 1 Giancarlo Ciatto.

In una lettera al Corriere Etneo, Ciatto fa gli auguri al candidato e auspica la costruzione di un fronte ampio del centrosinistra.

“Un grande in bocca al lupo – scrive – a Giuseppe Giudice, candidato alla segreteria cittadina del Pd di Paternò. Mi auguro che gli iscritti a quel Partito possano indirizzarsi verso la scelta di un giovane professionista, da sempre coerente con le proprie idee, militante intelligente e mai troppo rumoroso.

Mi auguro si possa intraprendere un nuovo corso, per costruire un fronte ampio del centrosinistra che sia autenticamente democratico ed antitetico rispetto a questa stagione di populismo e pressappochismo. Stagione che ha portato la città a toccare il fondo.

“Spero, inoltre, – conclude Ciatto – che con l’elezione di Giudice si possa mettere fine – come da me più volte auspicato – a questa strana alleanza tra pezzi del Pd ed il sindaco Naso; tra pezzi del Pd e Fratelli D’Italia.

Il centrosinistra dovrà essere necessariamente alternativo a Naso ed al centrodestra.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.