Paternò, l’ass. Natoli si scusa con l’arch. Finocchiaro per l’epiteto infelice: “E’ uomo di grande capacità intellettuale”

Ass. Natoli Arch. Finocchiaro

Nove giorni dopo, sono arrivate le scuse dell’assessore Rosanna Natoli all’architetto Francesco Finocchiaro, editorialista del Corriere Etneo, bollato dall’amministratore paternese con l’epiteto di ‘demente’ per avere sottolineato la necessità di tutto il territorio di investire nella cultura.

Con una tempistica sospetta quanto sgradevole, il sindaco Naso ha dato la delega alla Natoli subito dopo il divampare della polemica e convocato, a tamburo battente, il tavolo tecnico.

Ieri, al tavolo tecnico sulla Cultura, l’assessore si è scusato ufficialmente con Finocchiaro:
“Chiedo perdono se ti ho offeso, – ha detto Rosanna Natoli rivolgendosi all’architetto paternese, collaboratore del Corriere Etneo – ti rispetto perché ti ritengo un uomo di grande capacità intellettuale. In queste settimane siamo stati oberati di lavoro, con uno stress che è andato oltre. In quel momento sono andata oltre anch’io e questo mi dispiace molto. Chiedo fortemente di girare pagina e cominciare ad occuparci davvero di Cultura”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.