Adrano, 6 esponenti del Pd entrano nella direzione regionale del partito: c’è anche il giovane segretario cittadino (VIDEO)

Adrano, 5 esponenti del Pd entrano nella direzione regionale del partito: c’è anche il giovane segretario cittadino

Sei adraniti entrano a far parte della direzione regionale del Partito Democratico che ieri ha eletto, nell’Ennese, segretario regionale Anthony Barbagallo.

I cinque esponenti chiamati a far parte dell’organismo di partito sono Turi Marcellino, Vincenzo calaombrogio, Vincenzo Lucifora (attuale assessore comunale), Adele Trovato, Ermanno Vitale, eletto di recente alla guida del Pd adranita, e l’ex consigliere Pietro Mavica.

“Dobbiamo essere un partito-equipaggio – ha sottolineato nelsuo primo discorso il neo segretario regionale – in cui tutti siamo chiamati a dare un contributo, senza protagonismi e fughe in avanti, in cui ognuno deve chiedersi cosa puo’ fare per il Partito e non viceversa. Non si sta nel Partito Democratico per fare carriera”.

“Sul tema delle alleanze con il Movimento cinque stelle in Sicilia – ha proseguito Barbagallo – non vogliamo sottrarci e abbiamo il dovere di provarci, già a partire dalle prossime imminenti amministrative, cercando di collaborare anche con Italia viva”.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVENTO DEL SEGRETARIO DEL PD BARBAGALLO.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.