Scordia, 74enne trovato morto nel garage di un immobile in fiamme: ipotesi suicidio

Scordia, 74enne trovato morto nel garage di un immobile in fiamme: ipotesi suicidio

Un uomo di 74 anni – A. F. Le sue iniziali – è stato trovato morto all’interno della propria auto, in sosta dentro il garage di un immobile a più piani colpito dalle fiamme.

L’uomo presentava una ferita di arma da fuoco alla testa.

Sul fatto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Palagonia, giunti in via Alfieri, dove si trova lo stabile in fiamme, allertati dai vigili del fuoco del comando provinciale etneo chiamati a spegnere il fuoco.  Le fiamme si sarebbero sviluppate intorno ‪alle 2 del mattino‬.

A spegnere il fuoco le squadre dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Catania Sud e quelli  volontari di Vizzini. Le fiamme  hanno distrutto l’abitazione al primo piano ed una deflagrazione ha interessato il garage al piano terra che si affaccia su via Tenente de Cristoforo. Sul posto è stata inviata anche un’autoscala ed un’autobotte di rincalzo dal comando provinciale.

All’interno dello stabile i pompieri, come si diceva, hanno  ritrovato il corpo senza vita del 74 enne, la cui morte è stata accertata dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. Le squadre dei Vigili del Fuoco, dopo aver spento l’incendio, hanno messo in sicurezza i locali che sono inagibili.

Sul fatto i carabinieri hanno avviato le indagini: diverse le ipotesi investigative al vaglio degli inquirenti.

La  pista più probabile sarebbe quella del suicidio: l’uomo, dopo aver dato alle fiamme la sua casa, si sarebbe sparato.

Non ci sono testimoni perché l’anziano viveva da solo.

Non è ancora chiara se l’arma sia stata trovata oppure i carabinieri stanno lavorando per il suo ritrovamento.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.