Paternò, pulizia del territorio: Dusty e associazioni private provvedono ai lavori necessari

Paternò, pulizia del territorio: Dusty e associazioni private provvedono ai lavori necessari

A Paternò prosegue la pulizia del territorio da parte dell’azienda incaricata di gestire il servizio rifiuti.

Paternò, pulizia del territorio: Dusty e associazioni private provvedono ai lavori necessariIn particolare negli ultimi giorni è stata data attenzione alla pulizia e allo scerbamento di via Fontana del Lupo, dall’intersezione con via della Libertà fino alla rotatoria di via Campo dei Fiori.

L’intervento è previsto anche su via del Progresso e su tutto il piazzale dell’Autonomia fino all’intersezione con via delle Rose.

In questa circostanza sono stati elevati 8 verbali ed eseguite 3 rimozioni coatte, in quanto era stata disposta una specifica ordinanza che “invitava” i cittadini a non sostare i mezzi nelle zona dove si doveva procedere alla pulizia.

Ripulite anche Piazza Aldo Moro e Piazza Nassiriya. Non solo la Dusty, ma anche associazioni private o non profit in queste settimane hanno contribuito alla pulizia della città. Vedi il caso del Gdvs, il gruppo donatori sangue.

In una nota stampa Il Gdvs ha specificato che “con l’obiettivo di contribuire a mantenere pulita la città e di eliminare inconvenienti che possono arrecare danno ai cittadini, in sinergia con l’assessore Luigi Gulisano, ha provveduto ad effettuare alcuni lavori necessari”.

In particolare un collaboratore del Gdvs Franco Tomeo è intervenuto nelle zona delle Palme (zona San Giovanni) tagliando rami pericolosi delle palme e mettendo in sicurezza l’area. Altro intervento nell’area a verde dell’ospedale davanti all’ingresso principale.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.