Adrano, commerciante picchiato con bastone da avventore: “Paghi la bevanda” e scoppia la rissa

Adrano, commerciante picchiato con bastone da avventore: “Paghi la bevanda” e scoppia la rissa

Un commerciante di 50 anni di Adrano è stato picchiato da un avventore di 59 anni all’interno dell’esercizio commerciale di via Catania.

A darne notizia il quotidiano “La Sicilia” nell’edizione odierna in un articolo della giornalista Mary Sottile. Alla base dell’aggressione, che è avvenuta nella tarda mattinata di sabato, vi sarebbero dei futili motivi.

Il cliente ha aggredito il commerciante dentro il negozi sito in via Catania.

Da quanto ricostruito dai carabinieri l’aggressione si è registrata al termine di una lite tra i due soggetti: la vittima avrebbe invitato il cliente a consumare quanto acquistato ( l’uomo a quanto sembra avrebbe preso qualcosa da bere) all’esterno dell’esercizio commerciale, viste le direttive anticovid.

Il 59enne si è rifiutato e, a quel punto, il clima si è ulteriormente surriscaldato al punto che il 59enne ha impugnato un bastone colpendo ripetutamente il commerciante.

In soccorso del commerciante alcuni passanti che hanno fermato una pattuglia dei carabinieri che in quel momento transitava su via Catania. I militari hanno bloccato l’uomo e condotto in caserma, mentre il 59enne è stato trasportato dal 118 all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla per le cure del caso.

L’aggressore si trova ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida in programma nelle prossime ore.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.