Catania, pusher 35enne utilizzava calamita per occultare la droga: ai domiciliari in attesa del ‘direttissimo’

Catania, pusher 35enne utilizzava calamita per occultare la droga: ai domiciliari in attesa del ‘direttissimo’

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato il 35enne catanese Massimiliano D’Ambra, perché ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Catania, pusher 35enne utilizzava calamita per occultare la droga: ai domiciliari in attesa del ‘direttissimo’L’uomo, una vecchia conoscenza dei militari per i suoi trascorsi giudiziari in materia di droga, era da tempo sottoposto al loro attento controllo poiché sospettato di esercitare ancora attivamente il suo “mestiere” di pusher.

In effetti, nel pomeriggio di giovedì, i militari lo hanno osservato a lungo in via Stefano Carobene, nella zona di Piazza Caduti del Mare, mentre cedeva dosi di stupefacenti ad occasionali clienti con la particolarità, però, di rifornirsi per ogni scambio dal pluviale di un vicino edificio.

I militari lo hanno pertanto bloccato e perquisito andando poi a ricercare la droga all’interno di quel nascondiglio neanche tanto facile a trovarsi perché, astutamente, l’arrestato aveva avuto l’accortezza di utilizzare una calamita che, così, gli consentiva di occultare meglio e più in profondità le 4 dosi di marijuana e 6 di cocaina invece rinvenute.

Il D’Ambra è stato trovato in possesso anche della somma di 90 euro che è stata sequestrata perché ritenuta provento dello spaccio quindi, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.