Sulla SS. 284 Adrano-Bronte Y10 inseguita dalla Polizia va a sbattere: conducente sbalzato fuori dall’abitacolo

Sulla SS. 284 Adrano-Bronte Y10 inseguita dalla Polizia va a sbattere: conducente sbalzato fuori dall’abitacolo

Un inseguimento sulla SS. 284, la Adrano-Bronte, tra una macchina della Polizia e una Y10 si è concluso – ieri sera dopo le 22.00 – con il ribaltamento dell’utilitaria e con il conducente sbalzato via dall’abitacolo prima che la vettura andasse a sbattere.

L’uomo, 31enne, ha riportato ferite non gravi.

Secondo quanto è stato rilevato aveva fatto abuso di bevande alcoliche.

I controlli della volante della Polizia sono scattati una volta notata – all’altezza della Contrada Fumata, zona di villeggiatura – una Y10 percorrere la strada a zig-zag.

Con l’auto delle forze dell’ordine alle calcagna, il conducente della Y10 ha premuto sull’acceleratore andando a sbattere contro un’altra auto, prima, e poi contro un muretto.

Prima di finire la corsa il 31enne è stata sbalzato fuori e ha perso conoscenza.

Nell’attesa che arrivasse l’ambulanza del 118, l’uomo è stato soccorso da un infermiere che si trovava in zona ospite di familiari.

L’uomo alla guida non aveva la patente e la macchina che guidava non era coperta da assicurazione.

Dopo l’incidente si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno ripulito la strada invasa dall’olio fuoriuscito durante l’impatto.

 

Sulla SS. 284 Adrano-Bronte Y10 inseguita dalla Polizia va a sbattere: conducente sbalzato fuori dall’abitacolo Sulla SS. 284 Adrano-Bronte Y10 inseguita dalla Polizia va a sbattere: conducente sbalzato fuori dall’abitacolo Sulla SS. 284 Adrano-Bronte Y10 inseguita dalla Polizia va a sbattere: conducente sbalzato fuori dall’abitacolo

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.