Biancavilla, il sindaco ringrazia e saluta il capitano dei Carabinieri Accardo: “Lascia eredità importante”

Biancavilla, il sindaco ringrazia e saluta il capitano dei Carabinieri Accardo: “Lascia eredità importante”

Il sindaco di Biancavilla ha consegnato al Comandante dei Carabinieri della Compagnia di Paternò, cap. Angelo Accardo, una targa ricordo per ringraziarlo del lavoro da lui svolto nel territorio.

Accardo sta per lasciare l’attuale incarico per ricoprirne altri ancora più prestigiosi.

“Al nostro servizio – ha commentato il sindaco di Biancavilla, Antonio Bonanno – ha messo tutta la sua professionalità, tutta la sua dedizione, tutta la sua capacità. È stato chiamato dall’Arma ad un altro incarico che conferma il suo valore e la sua preparazione.

In molte occasioni ho avuto modo di confrontarmi con il Capitano ed ha sempre prevalso il principio dell’operare per l’interesse e la sicurezza della comunità biancavillese e di tutto il comprensorio.

“Lascia un’eredità importante al suo successore – ha proseguito Bonanno – col quale abbiamo il compito di metterci al lavoro sin da subito in segno di continuità e di lotta all’affermazione dei valori della legalità. Intensificando anche un rapporto di collaborazione con i cittadini: perché la criminalità la si sconfigge avendo dalla nostra parte cittadini coscienziosi e animati dalla volontà di cambiare le cose.

Al comandante Accardo, i miei più sentiti auguri per il suo futuro”.

 

FOTO DA BIANCAVILLAOGGI

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.