Catania, arriva la nuova compagnia aerea Wizz Air: 20 collegamenti da Fontanarossa

Catania, arriva la nuova compagnia aerea Wizz Air: 20 collegamenti da Fontanarossa

Wizz Air ha ufficialmente aperto la sua nuova base di Catania e avviato nuove rotte per Roma Fiumicino, Bologna, Venezia, Memmingen (Monaco Ovest) e Londra Luton.

Lo scalo di Fontanarossa, recita una nota, è la seconda base in Italia della compagnia aerea e può contare ora su 20 collegamenti operati da Wizz Air.

Le nuove rotte creeranno 80 nuovi posti di lavoro in modo diretto e molti di più nelle attività collegate. “Sono orgoglioso di annunciare oggi l’inizio delle operazioni della nostra seconda base italiana all’Aeroporto Fontanarossa, basando 2 aeromobili Airbus A321 e incrementando così il nostro network per un totale di 20 rotte da Catania”, afferma l’amministratore delegato József Váradi.

“La crescita di Wizz Air in Italia riflette lo scenario della domanda attuale e crea ulteriori diversificazioni sul mercato a beneficio dei clienti.

Offrendo opportunità di viaggio maggiormente accessibili all’Europa con un ampio network a basse tariffe, supportiamo la ripresa dell’economia locale e creiamo nuovi posti di lavoro in quest’epoca senza precedenti”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.