A19 Palermo-Catania, scende dal proprio mezzo e furgone gli trancia le gambe: l’incidente allo svincolo per Motta S. Anastasia

Motta S. Anastasia, sulla A19 furgone tampona mezzo pesante: in eliambulanza il conducente ferito

Era sceso dal suo mezzo probabilmente perché era rimasto in panne, ma è stato travolto da un furgone che gli ha tranciato le gambe.

E’ accaduto intorno alle 10 sull’autostrada A19 Palermo-Catania, tra il capoluogo etneo e lo svincolo di Motta S. Anastasia.

Al momento la Polizia stradale di Catania ed Enna sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente mentre, dopo l’arrivo dell’elisoccorso, il personale del 118 ha avviato le procedure di stabilizzazione del ferito prima del trasporto in ospedale.

Il conducente del mezzo pesante, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza con una eliambulanza del servizio sanitario 118.

Sul posto, oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco, anche il Nucleo Nbcr del Comando provinciale VVF di Catania per una pozza di gasolio formatasi sulla carreggiata in seguito all’impatto tra i due mezzi.

Presenti, per gli adempimenti di competenza, personale della Polizia Stradale e dell’ANAS.

Motta S. Anastasia, sulla A19 furgone tampona mezzo pesante: in eliambulanza il conducente ferito Motta S. Anastasia, sulla A19 furgone tampona mezzo pesante: in eliambulanza il conducente ferito

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.