Centrodestra: ‘Gnazio sente puzza di bruciato: “E’ in atto una manovra della sinistra per dividerci”

Centrodestra: ‘Gnazio sente puzza di bruciato: “E’ in atto una manovra della sinistra per dividerci”

“Non dobbiamo cadere nella trappola della sinistra. E’ in atto una manovra della sinistra per dividerci”.

Lo dice il numero due di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa in un’intervista al Corriere della Sera, nella quale fa notare che “negli ultimi giorni FdI ha presentato alcune proposte al governo, come ha fatto FI.

Il Pd si è subito rallegrato”, ma La Russa si chiede anche:

“E perché le nostre no? A che altro si mira se non a mettere zizzania e discriminare una parte dell’opposizione, rischiando peraltro di renderla anche più ostile?”.

Poi La Russa affina l’analisi e di Berlusconi dice:

“Tendo a capirlo: quando passi dal 15% delle Europee all’attuale 7% cerchi una strategia per arginare le perdite, anche perché hai parlamentari impauriti”, mentre si dice “stupito” per la reazione di Salvini: “o c’è qualcosa che non sappiamo, o più di noi ha dato significato a un provvedimento la norma salva-Mediaset che magari aiuta Berlusconi, ma per quanto ci riguarda aiuta un’azienda italiana.

Matteo non ha gradito che, anche questo, lo abbia saputo all’ultimo momento…”, osserva l’esponente di FdI. Quanto alla mossa del leader della Lega che ha aperto le porte ai transfughi, a cominciare da Laura Ravetto, La Russa affonda la spada: “Se avessimo voluto noi ne avremmo accolti molti di piu’ e, con tutto il rispetto, anche di peso maggiore della Ravetto.

Ma non vogliamo attriti con gli alleati. Salvini non cercava più voti, ma ha dato un avvertimento”.

Quanto alle intenzioni di Salvini, La Russa osserva ancora:

“Puo’ darsi che Salvini ambisca ai voti residui azzurri, ma un partito unico, magari con noi dentro no, proprio non lo vedo. Su Berlusconi, tutti i partiti ambiscono ad eleggere il capo dello Stato, ma chiedo: Berlusconi per farlo è disposto ad appoggiare il governo? Non ci credo.

A meno che il candidato non fosse lui: allora lo capirei, ma sarebbe la sinistra che va da lui, non il contrario!”, conclude.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

3 Comments

  1. ‘Gnazu, dovresti sentire puzza in come vi siete e vi state comportando voi di fdi con in testa la vostra Cima e la lega con in testa il loro detto capitano dai fanatici leghisti, in questo periodo di pandemia, che ancora non sappiamo quanto altro danno riuscirà a fare fino a quando la supereremo, in quanto avete fatto è state facendo solo opposizione di sciacallaggio, e i cittadini Italiani lo stanno vedendo, e per questo verrete puniti deall’elettorato..sembriamo all’asilo nido con il duo bambinesco Salvini-Meloni, quindi mi viene da dire la famosa frase di un grandissimo della nostra storia italiana, “ma mi faccia il piacere” aggiungo io nel fare analisi sciocchine..’Gnazu viri cà sta pannimia dura finu a mazzu-aprili, iè no tutti hiannu u stipennu di deputatu commu a ‘ttia e a ‘tto cummari Cima e tutti chissi cà si manciunu u pani do cozzu

  2. Ah, Bellusconi a confrontu a v’autri si sta cumputtannu ri signori, e mi sa tanto che tutto il male del centrodestra in passato non era Berlusconi ma quelli che gli giravano intorno, tra i quali il finto paternese ‘Gnazu, la detta Cima, il detto Capitano, dico io, dei fumetti

  3. ‘Gnazu e no ìè un sinistroto chiddtru ca scrivi comu vuriti fari cririri v’autri cà vi manciati u pani do cozzu quannu cè quaccunu ca na pensa comu a v’autri

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.