Mascali, a spasso con la moto con ‘coca’ e marijuana: due 18enni arrestati in flagranza

Mascali, a spasso con la moto con ‘coca’ e marijuana: due 18enni arrestati in flagranza

I carabinieri della Stazione di Mascali hanno arrestato nella flagranza due 18enni, uno di Fiumefreddo di Sicilia (CT) e l’altro di Giardini Naxos (ME), poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte , a Mascali, all’altezza del km 61,8, SS 114, nell’ambito del servizio preventivo volto alla vigilanza sul rispetto delle misure disposte per il contenimento della pandemia da covid-19, i militari di pattuglia hanno imposto l’alt al motociclo Malaguti 150 con a bordo i due soggetti.

Beccati a gironzolare di notte, in barba alle norme anti covid-19, hanno mostrato un eccessivo nervosismo che ha indotto gli operanti a perquisirli sul posto.

Perquisizione personale che ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare oltre 30 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana, quest’ultima sostanza già suddivisa in 150 dosi pronte ad essere smerciate.

Ad ognuno degli arrestati è stata altresì elevata la sanzione di 400 euro prevista per chi vìola le norme di legge che impongono alle persone di rimanere in casa dalle ore 22.00 alle ore 5.00 dell’indomani, nonché di non uscire dal proprio comune di residenza se non per ragioni che ne giustifichino lo spostamento.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.