Lega, Carrà nominato vice segretario in Sicilia: “Un onore lavorare a stretto contatto con Minardo”

Lega, Carrà nominato vice segretario in Sicilia: “Un onore lavorare a stretto contatto con Minardo”

E’ Anastasio Carrà, sindaco di Motta Sant’Anastasia, il vice segretario della Lega in Sicilia:

Carrà, il leghista più votato alle ultime elezioni regionali con 4.800 preferenze e il primo leghista siciliano a parlare dal palco di Pontida, sarà il braccio destro del deputato Nino Minardo, segretario della Lega.

Quest’ultimo è il successore di Stefano Candiani, mentre Carrà va a prendere il posto di Fabio Cantarella e Francesco Di Giorgio.

La nomina di Carrà, ufficializzata oggi, è stata voluta da Matteo Salvini e Nino Minardo, in perfetto accordo nell’indicare il nome del sindaco di Motta Sant’Anastasia nel ruolo di vicesegretario unico per la Sicilia.

“Questa nomina mi riempie di grande orgoglio, arriva al termine di un anno che è stato difficile per tutti, sul piano politico, sociale, economico e anche personale, perché la mia famiglia è stata funestata da un gravissimo lutto, la scomparsa di mio figlio Alessandro ci ha lasciato con un vuoto enorme e incolmabile”, ha detto Carrà non appena saputo della novità.

“Sono grato a Stefano Candiani che ha saputo radicare il partito nell’isola e ha trasmesso in modo capillare il messaggio della Lega. Adesso è arrivato il momento di camminare sulle nostre gambe e non dobbiamo avere paura, anche perché siamo chiamati a rappresentare il partito di maggioranza relativa del paese e avere la fiducia del nostro Capitano è uno stimolo in più per fare bene.

Sarà per me un onore lavorare d’ora in poi a stretto contatto con l’on. Nino Minardo che ha già contribuito in modo determinante a far nascere il primo gruppo parlamentare della Lega a Sala d’Ercole.

Dimostrando così la sua grande capacità di tessitore politico. Io resto anche in questo nuovo ruolo ampiamente a disposizione di tutti i militanti e degli amministratori della Lega”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.