Biancavilla, si aggravano le condizioni di Padre Nino Tomasello: tutta la città in preghiera

Biancavilla, si aggravano le condizioni di Padre Nino Tomasello: tutta la città in preghiera

A Biancavilla fedeli e semplici cittadini sono in ansia per le condizioni di Padre Nino Tomasello, positivo al covid da una ventina di giorni: stando a quanto si apprende le sue condizioni sono peggiorate nelle ultime ore.

“A seguito alle complicanze per il Covid-19, il quadro clinico del carissimo padre Nino Tomasello ha subìto una variazione dei parametri vitali.

Stanotte, infatti, è stato sedato e intubato e sono in corso tutte le cure del caso.

Sosteniamolo con la preghiera”. L’aggiornamento sulle condizioni di salute del parroco della Chiesa dell’Annunziata di Biancavilla è del diacono Alessandro Scaccianoce che in questi giorni ha pubblicato sui social un informale bollettino sanitario per dar conto alle centinaia di fedeli.

Padre Tomasello è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Biancavilla. Il 9 dicembre scorso ha contratto il virus.

Giorni dopo il prete biancavillese ha cominciato ad accusare dei sintomi respiratori che lo hanno costretto – il 20 dicembre – a ricoverarsi. In ospedale gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale.

La notizia dell’aggravarsi delle condizioni del parroco biancavillese ha fatto scattare un’ondata di commozione. In tanti, oltre ai fedeli della propria comunità parrocchiale, si sono stretti in preghiera per lui.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.