Adrano, oltre 2 mln per le Aree interne-Val Simeto con Biancavilla e Centuripe: manutenzione straordinaria per 3 strade

Adrano, oltre 2 mln per le Aree interne-Val Simeto con Biancavilla e Centuripe: manutenzione straordinaria per 3 strade

Oltre due milioni di euro in arrivo per i comuni di Adrano, Biancavilla e Centuripe.

L’Assessorato regionale alle infrastrutture e mobilità ha finanziato la riqualificazione delle 3 strade nell’ambito della Snai-Val Simeto.

Sono stati finanziati i lavori di manutenzione straordinaria sulla S.P. 156 nei comuni di Adrano e Biancavilla. Importo progetto di quasi 500 mila euro.

Lavori di manutenzione straordinaria sulla S.P. 44 nel comune di Biancavilla. Un progetto di quasi 800 mila euro.

Intervento di manutenzione straordinaria sulla S.P. 94 nel comune di Adrano. Progetto di circa 800 mila euro.

“In qualità di sindaco della Città di Adrano, Comune capofila dell’Area Interna “Val Simeto”Etna – afferma il primo cittadino di Adrano Angelo D’Agate – esprimo, a nome di tutti, la soddisfazione per i risultati raggiunti, che sono solo l’inizio di un percorso virtuoso, conscio che l’ammodernamento delle infrastrutture agevolerà le nostre economie e le nostre comunità.

Ringrazio in maniera particolare l’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, per l’attenzione rivolta verso il nostro territorio.

Sono lieto di comunicare, infine, che i lavori di ammodernamento della S.S. 284 che da Adrano conduce verso Bronte – Randazzo sono iniziati ufficialmente dopo anni di travaglio”.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

1 Comment

  1. Bene! speriamo che nella SP 156 vengano installate pure le telecamere al fine di punire chi violenta il territorio con lo sversamento illecito di rifiuti di ogni genere

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.