Ramacca, ruba termosifoni in una scuola e a casa gli trovano 300 g di marijuana: arrestato

Ramacca, ruba termosifoni in una scuola e a casa gli trovano 300 g di marijuana: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato nella flagranza il 31enne Giuseppe Conti di Ramacca, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

L’equipaggio della gazzella, impegnato nel controllo del territorio, avendo ricevuto per radio la nota della centrale operativa circa un furto di diverso materiale perpetrato poco prima all’interno di un edificio comunale di Ramacca, già adibito a scuola (I.C. Ottavio Gravina De Cruyllas di via Cappuccini 164), ha imposto l’alt sulla S.S. 228 all’autovettura condotta dall’odierno arrestato che trasportava due termosifoni in alluminio rubati proprio all’interno della scuola.

I militari, nell’intento di trovare altro materiale di provenienza furtiva, hanno perquisito immediatamente l’abitazione dell’uomo dove, invece, è stata rinvenuta e sequestrata una busta di plastica contenente circa 300 grammi di marijuana, occultata in camera da letto.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre l’arrestato, assolte le formalità, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Avatar

Riguardo l'autore Redazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.